giovedì 2 luglio 2009

Copriletto filet di dote


Penso di essere tra le poche fortunate a poter avere nel proprio baule della dote (sembra cosa di altri tempi, ma ho preteso di averlo, dopo tanti racconti d'infanzia che citavano il baule della dote!) un copriletto fatto sulla base di questa foto. Qui ci sono di mezzo le manine d'oro di mia mamma. Rievoca anche ricordi da bambina, quando lo stava eseguendo (si è portata avanti presto!). Ci sono voluti non ricordo quanto ma anni, considerando che era il lavoro del "tempo perso".

1 commento:

  1. Buongiorno Chiara....
    vorrei chiederti una informazione tramite messaggio privato, circa dei lavori all'uncinetto che ho, non che ho fatto, ma che mi sono stati donati nel famoso corredo ;-)
    E' possibile scriverti privatamente?
    Grazie , Mariapia

    RispondiElimina